vestito a maniche lunghe e in dotazione i due numeri rossi coraggiosi kalings

07/dic/2017 02.35.03 cnaodac Contatta l'autore

"Generalmente non facciamo alcuna usanza", ha detto Leon a proposito degli sguardi che segnano le prime incursioni di entrambi i marchi in vere e proprie medicazioni rosse. "È davvero eccitante avere [Lyonne e Kaling] agli Emmy, è nuovo per noi."

Leon ha lavorato dall'inizio alla fine con entrambe le donne e le loro squadre per lo styling - hanno contribuito a scegliere il materiale superiore per stile Lyonnes pin-up, l'abito a maniche lunghe e allevati nelle strutture dei due Kalings rosso.

"Le richieste sono arrivate in momenti diversi", ha detto Leon. "Entrambi erano approcci diversi, ma il processo è stato il più divertente."

Gli abiti, anche se moderni ed eleganti, erano lontani dalle abbaglianti e più tradizionali opzioni di cravatta nera che sono state viste durante lo show sul tappeto rosso di lunedì - un fatto che Welch dice va bene.

"Non sempre deve essere un vestito elegante", ha detto lo stilista, che ha anche contribuito a mettere insieme la splendida tuta di Robin Wright. "Questo non è per tutti collezione sposa 2018, Natasha non è una persona che deve indossare un abito scintillante."

Quindi, da oggi in poi, la parte rossa della carriera di Leon sta crescendo?

"È davvero divertente da affrontare abiti da sposa colorati, ed è qualcosa con cui voglio assolutamente essere coinvolto. È così bello che questa è una categoria su cui lavorare", ha detto, aggiungendo rapidamente che questo è solo un esperimento finora. "Ci proviamo, ma è bello vedere come può accadere."