Durante una recente cocktail party per DVF a New York

22/set/2017 03:51:17 cnaodac Contatta l'autore

Durante una recente cocktail party per DVF a New York abbiamo parlato con il progettista iconica Diane Von Furstenberg per ottenere lo scoop sulla chirurgia plastica, la moda, il suo nuovo show e molto altro!
La casa della stella di DVF ammette che non ha mai avuto una chirurgia plastica nella sua vita, ma sottolinea che il naturale ha una propria sfida - specialmente quando si trova sul grande schermo.
"Spero di imparare un po 'di me ogni giorno", dice. "La parte più difficile di tutto è il mio modo di guardare, perché senza chirurgia plastica alla mia età, non è la cosa più semplice".

Nonostante il fatto che Diane nuovo spettacolo Casa di DVF (che la loro ricerca del loro primo Global Brand Ambassador) documentata anteprime nel giro di pochi giorni fa, ammette il progettista che, mentre non vede i reality show abito da sposa rosso, rende incredibile quantità di rispetto per loro. E 'anche in attesa di presentare il viaggio delle otto giovani donne che competono per il marchio Ambassor sul loro spettacolo.

"Erano molto esigenti, ma mi piace perché è la parte preferita di quello che faccio", dice Diane. "Non solo per lo show televisivo, perché mi piace vedere le ragazze giovani, all'inizio della sua vita, amo questo perché è così interessante, che cosa è la porta che stanno attraversando, che è quello che ho nel mio Questo è quello che sto cercando di fare è avere obiettivi e questo è quello che lo spettacolo è ".
Diane è anche un grande sostenitore del potere femminile e mira a fare con le sue mode, le sue azioni e ora anche il suo spettacolo.