Trend Forecast Autunno Lip Palette sui modelli

03/lug/2017 06:58:10 cnaodac Contatta l'autore

Kaliardos arrotondato il labbro con un pennello angolo obliquo e MAC crema di colore di base a Pearl intorno al philtrum a bordo per creare la parte superiore del labbro un "altro aspetto più rifinito", mentre il resto della bocca di uno aveva messa a fuoco più morbida.
Per gli occhi vestiti bianchi, si applica facilmente diverse sfumature dal MAC Previsione Trend Autunno Lip Palette sui modelli coprono con le dita moda bambino, partendo dal centro dell'occhio. "Smussiamo lati con toni scuri e il centro con un tono luce", detto Kaliardos. No eyeliner o mascara è applicato, anche se le ciglia sono stati arricciati.
Kaliardos ha chiuso i volti dei modelli con la pura fondazione del MAC Crema Base Colore in perla come un evidenziatore e correttore dove necessario. Ha usato anche il caso di tendenza previsione Lip Palette per drogare po 'di colore sulle guance per dare loro un po' di salute. Devi rimanere in buona salute in ordine, ma di rimanere.