lasciati prendere dalla follia dell'organizzazione del matrimonio

03/dic/2021 05:18:11 cnaodac Contatta l'autore

Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Il fidanzamento e la pianificazione del matrimonio sono stati fatti per una stagione molto impegnativa della vita. Abbiamo passato molto tempo a prepararci per il matrimonio e il matrimonio. Quindi prendi degli appuntamenti, parla di altre cose oltre al tuo matrimonio e magari leggi un libro o due su quel viaggio che stai per fare (This Momentary Marriage di John Piper è fantastico!). Siamo grati di avere una grande comunità di amici che ci hanno aiutato a crescere nella nostra relazione e a non farci prendere dalla follia della pianificazione del matrimonio.

Per quanto riguarda la pianificazione, assumi un coordinatore di matrimoni! Entrambe le nostre famiglie e la maggior parte della nostra festa di matrimonio provenivano da fuori lo stato, quindi avere qualcuno come punto di contatto centrale che conosceva l'industria del matrimonio, il nostro programma e i nostri fornitori, e Austin era inestimabile. . Ellen era un gioiello e non potevo immaginare il nostro matrimonio senza di lei. Incoraggiamo inoltre gli sposi a trovare presto il loro fornitore più importante. Per noi era la fotografia. Abbiamo contattato immediatamente Jessica e abbiamo adorato il suo lavoro (galleria degna di uno svenimento!) E ci ha consigliato la maggior parte dei nostri venditori!