Penso che sia anche importante ricordare quella settimana della moda www.gillne.it

21/gen/2021 04:57:53 cnaodac Contatta l'autore

In conferenza stampa, Beccari e Chiuri hanno entrambi evidenziato l'impegno di Dior verso gli artigiani della regione Puglia, dove il marchio aveva già intrapreso un lavoro su tutto, dalle luci che componevano la scenografia ai ricami sul vestiti. E la loro influenza si è manifestata nei colpi di scena aggiunti alle solite firme di Chiuri durante la presentazione della crociera del 2021: pensate ai corsetti di pelle su abiti fluenti o ai dettagli intrecciati sulle borse. Le frange in maglia da sogno e le strisce sbiadite ricordano il lino lasciato ad asciugare al sole, e una suite di stampe luminose ha rotto le tonalità di crema abiti da sposa rosa, marrone chiaro e marrone che componevano gran parte della collezione.

Per quanto riguarda le trasmissioni in diretta, è stato sicuramente uno spettacolo straordinario. Tuttavia, Dior spera di poter accogliere gli amici del marchio almeno in qualche modo alla sua prossima sfilata, la sfilata prêt-à-porter della primavera 2021 attualmente in programma durante la settimana della moda di Parigi a settembre. "Speriamo di avere un'udienza a settembre, se non una sala piena" vestiti da cerimonia on line, ha detto Beccari il mese scorso.

"Penso che sia anche importante ricordare che la settimana della moda non è importante solo per la famiglia della moda, è anche importante per la città in cui si tengono le sfilate", ha aggiunto Chiuri. "Questa è anche la nostra idea: ricorda che siamo importanti per gli altri".