Carpenter prende tempo anche per le attività di moda

15/gen/2021 07:10:43 cnaodac Contatta l'autore

Carpenter dedica tempo anche alle attività di moda, che si tratti di dare la propria svolta ai look degli stilisti di fascia alta da Off-White a Balmain, collaborare con i marchi nelle campagne o essere al sfilate in prima fila, come Versace e Fendi - il tutto con l'aiuto dello stilista Jason Bolden.

"Sono molto delusa di non poterlo fare in questo momento", ha detto di agosto non piena di aspettative per un mese della moda in persona. “A questo punto avrei lavorato su un progetto o sulla musica. Quindi la maggior parte delle volte [gli spettacoli] avvengono al volo e all'improvviso vengo dal nulla volando a Milano e ad uno spettacolo il giorno successivo. Finiscono sempre per essere quegli incidenti davvero belli che non mi aspetto. "

In un periodo di blocco pandemico abiti da sposa online, Carpenter è ancora impegnata a girare campagne a distanza abiti cerimonia corti, ma non ha trovato molto tempo o interesse per lo shopping, a meno che non sia negli armadi delle sue sorelle. "Condividi" è una parola e poi "rubali e trovali e finisci in posti casuali" è probabilmente la descrizione migliore ", ride.