Il quadrato tascabile di Will ha abbinato l'inserto dei nostri inviti di nozze

28/mag/2020 08:11:55 cnaodac Contatta l'autore

"Significava molto per me mantenere un ricordo di lui tutto il giorno. L'articolo in prestito e blu era un token di San Cristoforo, che ho appuntato sulla gonna del mio vestito.

L'acconciatura e il trucco vintage sono opera dell'affascinante Miriam King.

"I nostri mazzi di fiori e asole erano di Joey a The Wild Fox. Per me abiti da sposa cercasi, i bouquet di sottofondo degli anni '30 sono la quintessenza dell'eleganza.

Will ha un aspetto molto elegante nella giacca di velluto blu notte di Charles Tyrwhitt, che indossava con pantaloni neri di Moss Bros e una camicia Alexander.

Il suo papillon di velluto nero proveniva da Mrs Bow Tie e le sue scarpe provenivano da Dune. Finì il suo look con una copertina di Etsy decorata da William Morris.

"Il quadrato tascabile di Will ha abbinato l'inserto dei nostri inviti di nozze e la vestaglia Liberty che mi ha dato da indossare mentre mi preparavo. Anche se ho visto il suo vestito prima del matrimonio vestiti da ballo, sono così felice di non aver visto tutto prima della cerimonia perché vederlo così bello alla fine del corridoio è uno dei miei momenti preferiti. il giorno. "