Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Raffaele Bertolini: tour in Croazia del Trio Friedrich, 11 Settembre 2018 Rovinj

12/giu/2018 21:49:03 Press_Music_Gate Contatta l'autore

Il Trio Friedrich, composto da  Massimo Gatti, Ilaria Costantino e Raffaele Bertolini, si esibirà alla XXIII Edizione del Festival d’Estate di Rovinj l’11 Settembre 2018

massimo gatti - raffaele bertolini - ilaria costantino - trio friedrich - bevagna 13-05-2018 b

massimo gatti – raffaele bertolini – ilaria costantino – © trio friedrich – bevagna 2018

Il Festival d’Estate di Rovinj fu istituito nel 1996, ed oggigiorno rappresenta un Festival Internazionale di Musica Classica riconosciuto ed apprezzato in Croazia ed in tutta Europa, durante il quale, di stagione in stagione, viene presentata una vasta gamma di progetti musicali di elevato interesse e di spessore artistico che coinvolgono numerosi musicisti di rilievo internazionale. Il Festival è nato grazie al duro lavoro del mezzosoprano Katja Markotić sulla scia dei modelli di festival simili in Croazia e all’estero.

La performance del Trio Friedrich avrà luogo l’11 Settembre 2018 presso il Multimedia Center di Rovinj, sito in Trg brodogradilišta 5, 52210, Rovinj, Croatia

Per informazioni sul Trio Friedrich

Per informazioni sul XXIII Festival d’Estate di Rovinj