9 Febbraio 2018 - Inaugurazione della XX Stagione Musicale Invito all'Ascolto

04/feb/2018 11:36:20 Press_Music_Gate Contatta l'autore

L'Associazione Musicale Franceschi è lieta di comunicare l'imminente inaugurazione della XX Edizione della Stagione Musicale "Invito all'Ascolto"
 Invito all'ascolto è un ciclo di concerti che presenta formazioni e programmi originali, insoliti e di particolare interesse. I concerti, per i loro contenuti, possono essere rivolti ad un'utenza molto varia: bambini, adolescenti, adulti e anziani. Ogni concerto è sempre preceduto da un'introduzione storico-critica che possa guidare l'ascolto anche di coloro meno esperti. In considerazione del pubblico a cui si rivolge l'iniziativa, l'introduzione assumerà forme diverse attraverso la scelta di adeguate tematiche ed eventuali approfondimenti storici/critici e formali.

L'iniziativa Invito all'ascolto, realizzata dall'Associazione Musicale Franceschi in collaborazione con il Consiglio di Zona 1 di Milano, ha raccolto fin da subito un'ampia adesione di pubblico e di gradimento, ed è giunta nel 2018 alla XX edizione.
Inaugurazione della XX Stagione Musicale Invito all'Ascolto

I concerti si tengono presso la ex Chiesa degli Angioli sita in
Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza);
L'ingresso è gratuito
Ulteriori informazioni: Infotel 328 8149 749

Primo appuntamento inaugurale
9 Febbraio h 21.00, ospiti Internazionali:
Ribarski - Sperovik, trombone e pianoforte
Musiche di Debussy, Ravel, Albeniz