SABATO MATTINA A LUGO IL TAGLIO DEL NASTRO DELLA NUOVA STAGIONE DELL'ORCHESTRA CORELLI

30/gen/2018 14:03:16 Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli Contatta l'autore

Ravenna, 30 gennaio 2018  “Ceci n'est pas LaCorelli!”: con questo titolo provocatorio ed enigmatico esordisce la Stagione invernale 2018 deLaCorelli, che verrà presentata sabato 3 febbraio alle ore 11.30 al Salone Estense della Rocca di Lugo.

La Conferenza Stampa non sarà il solito incontro per addetti ai lavori, ma un evento aperto a tutta la cittadinanza, con tanto di brindisi eintrattenimento musicale, e vedrà intervenire, tra gli altri, il Presidente della Fondazione Teatro Rossini Davide Ranalli, il Presidente de LaCorelli Soc Coop Alfredo Branzanti e Jacopo Rivani, Direttore Artistico della Rassegna. A condurre i lavori, Danilo Boaretto, Direttore Responsabile del Quotidiano web di informazione operistico-musicale «Opera Click».

L'evento sarà anche l'occasione per ascoltare in anteprima qualche stralcio dal cartellone della Stagione, con gli interventi musicali degli artisti dell'Orchestra e degli Ensemble ospiti.

Una Stagione ambiziosa, che vedrà LaCorelli sui palcoscenici del Teatro Alighieri di Ravenna e del Teatro Alessandro Bonci di Cesena, ma anche del Teatro dei Fluttuanti di Argenta, il Rossini di Lugo e il Masini di Faenza, oltre alle principali piazze, chiese e auditorium di Emilia Romagna eToscana.

L'evento è ad ingresso gratuito, con invito aperto a tutta la cittadinanza.

Gemma Galfano
Responsabile Ufficio Stampa