Per le tue informazioni: Emma indossa un abito di Hugo Boss

03/nov/2017 03:01:40 cnaodac Contatta l'autore

Emma Watson afferra la sua borsa mentre prende le foto al Women's HeForShe VIP After Party al Peninsula Hotel il sabato sera (20 settembre) a New York City.
All'inizio della giornata, l'attrice 24enne e l'ambasciatore della benevolenza dell'ONU ha mostrato un aspetto molto diverso e ha aiutato a lanciare la campagna.
"Come possiamo fare una differenza nel mondo se solo la metà di loro sono invitati a partecipare alla conversazione?", Ha detto Emma durante l'evento. "Uomini, vorrei cogliere l'occasione per estendere il tuo invito formale, e l'uguaglianza di genere è anche il tuo tema".
Emma ha continuato: "Ho visto il ruolo di mio padre come genitore meno apprezzato dalla società, e ho visto giovani che soffrono di malattia e non sono in grado di chiedere aiuto per timore di loro renderebbe un marito .... ho visto uomini fragili e incerti di ciò che costituisce il successo di sesso maschile. gli uomini non hanno i benefici di uguaglianza. non vogliamo parlare di uomini di essere arrestati dalla stereotipi di genere, ma posso vedere, che sono. "
Per le tue informazioni: Emma indossa un abito di Hugo Boss, scarpe Roger Vivier, una borsa da m2malletier e gioielli Jennifer Fisher, Halleh e Monica Vinade.