E la loro influenza sulla moda - dalla loro posizione di ambasciatore di marca

08/set/2017 03:53:56 cnaodac Contatta l'autore

A 39 anni la sua ascesa da stilisti per nomi di marca è attento. Eccezionale. "Non sono sicuro se la maggior parte delle persone possono nominare un altro stilista di me", dice Rodger Berman, il marito di 13 anni e il presidente di Rachel Zoe Inc. dal luglio.

Il successo di Zoe li mette in compagnia di tali marketing TV esperto come Donald Trump e Emeril Lagasse. Il tuo talento per un'eleganza conveniente guadagnato il suo capospalla e linea di accessori Luxe Rachel Zoe per QVC prossimo lancio di Kiehl, Nars Cosmetics e Dyson. Dall'inizio del mese di settembre 2009, oltre 260.000 unità dalla linea Luxe (prezzo da $ 25- $ 325) sono stati ordinati su QVC. "La sua performance ha superato le nostre aspettative per il primo anno di gran lunga superato", dice Doug Howe, vice presidente esecutivo di pianificazione strategica di QVC e merchandising multicanale. E la sua influenza sulla moda - fino a quando la rivista si diffondono la loro posizione ambasciatore del marchio in stili Piperlime alle mode tappeto rosso che rotola ogni stagione premium e le merci si muovevano per i progettisti quando usa i suoi vestiti - porta Idolo di Zoe Per la mente, Anna Wintour