con una sfilata di moda e cocktail

29/gen/2018 02:46:39 cnaodac Contatta l'autore

Mendel di J. Mendel - che è iniziato come una società di pelliccia prima che il designer francese ha cominciato a creare di lusso, che scorre, abiti da sera drappeggiato, che è la materia dei sogni - ha avuto molti momenti di Hollywood. E 'attrici per ogni premio importante, e ora sta mostrando il 17 ottobre presso il terzo autunno annuale che avvantaggia la carità dei bambini dell'Istituto suoi abiti da sera.
FOTO: Top Ten al Paris Fashion Week Primavera 2013
Questa sarà la terza festa annuale del gruppo, con una sfilata di moda e cocktail sul tetto dell'hotel di Londra. Rochelle Gores Fredston ha avviato l'evento di tre anni fa. I biglietti partono da $ 150 - molto meno di un abito J. Mendel.

Sì, è sempre circa il tempo che i progettisti vogliono apparire a Hollywood - perché? Mendel ha poco preoccupazioni. Non meno di sei attrici indossavano abiti mese scorso J. Mendel per gli Emmy abiti corti, e ognuno sembrava bellissima (che è difficile): Anna Gunn, Gatto Dennings, Jessica Lange abiti cerimonia donna, Emily VanCamp, Jennifer Westfeldt e Jena Malone sembravano tutti eterea e diverso e separatamente.
Mendel insieme a Oscar de la Renta e Zac Posen uno dei principali designer di abiti da sera a New York.