l'A-list Personal Shopper allena i suoi segreti per gli acquisti di high-roller in modo appropriato

12/gen/2018 02:34:25 cnaodac Contatta l'autore

Dall'iniziazione di una connessione all'ultimo minuto con il taccheggio legale, l'A-list Personal Shopper allena i suoi segreti per l'acquisto di high-roller in modo appropriato.

Quando si tratta di fare acquisti in L.A., Beverly Hills ha un tratto di quattro isolati che domina il dollaro. Mentre tutti possono andare ai tre grandi dei famosi centri commerciali - Barneys New York, Saks Fifth Avenue (che ha appena aperto il suo negozio maniero rinnovato di recente) e Neiman Marcus - ha ogni negozio uno staff di personale per soddisfare i capricci di al massimo donatore abiti da sera moderni, The Hollywood Reporter ha parlato con lo stilista e A-list acquirente Nicole Pollard, fondatore del servizio di personal shopping Lalaluxe, sulle lunghezze specifiche che tali operazioni per i clienti con il denaro a destra e cache.

Ad esempio, se Pollard ha la famiglia reale mediorientale in città, scriverà i suoi contatti nel testo del grande magazzino per assicurarsi che siano pronti per i suoi high roller. Ma lei ammette: "Non la farò uscire dal letto per meno di mezzo milione di dollari al mattino".