A Throwback Giovedi, abiti nel decennio

18/set/2017 04:03:25 cnaodac Contatta l'autore

Mercoledì sono i colori della classe & Penny Wars; guarda il tavolo nella caffetteria alla guerra Penny contro i tuoi amici; portare il cambiamento ei penny e metterli nel contenitore giusto; uomini freschi indossano giallo, sophomores verde, juniors blu e anziani bianchi. Giovedì giovedì, vestito in decade; Gli studenti voteranno per la regina di ritorno a casa durante il pranzo. Venerdì è il Red Raid / Gray Wave; I giovani e gli anziani portano il rosso abiti da sposa sirena, i nuovi arrivati e sophomores indossano grigi. "Una notte a Parigi" i biglietti di ballo Homecoming vengono venduti durante tutti i pranzi o in sala 629; I biglietti sono di $ 15 a persona e devono essere acquistati in anticipo; La danza è sabato presso la Lowell Lodge di Elks.
MCAULIFFE: Mercoledì è il giorno dell'immagine; Le informazioni e le buste sono state mandate a casa la scorsa settimana. La signora Moulton terrà una sessione di parenting positiva nella sala conferenze mercoledì 9.30; saperne di più sulla creazione di relazioni positive e sostenute con i tuoi figli.

PYNE ARTS: fiera del libro nel media center tutta la settimana; acquisti anticipati giovedì e venerdì abiti da sposa originali, 8: 30-9: 30, e dopo la scuola giovedì, 3:30 - 5:30. La fiera del libro di Jeanne D'Arc Credit Union Geldverein inizia martedì. Otto classier prenderà un'escursione giovedì al Freedom Trail. Il Consiglio del sito scolastico si riunisce giovedì 9.30. I rapporti sui progressi andranno a casa giovedì, per i gradi 1-4. Quattro graduatori prenderanno un'escursione venerdì a Joppa Flats a Newburyport.