riflettere i dettagli o stile del vostro abito da sposa

19/mag/2017 05.15.57 fikpl Contatta l'autore

Formato

A seconda del numero totale di ospiti che si prevede di invitare, si dovrebbe prendere in considerazione la dimensione della vostra torta nuziale. Tuttavia, se non invitare molte persone a vostre celebrazioni, ma si ama sempre una grande torta impressionante, optare per i falsi livelli è sempre un'opzione e offre l'illusione di una torta più grande e più completa.
Se la vostra torta nuziale è parte della vostra lista budget, scegliere un bigné a tre livelli può essere molto più amichevole quando si tratta di vostro flusso di cassa. Con tre livelli sfalsati l'uno dall'altro, crea l'illusione di una torta più grande.
disegno
Se stai cercando di abbinare la vostra torta nuziale con il resto del grafico, può essere un idea di scegliere i dati di ricezione e fiori prima di ordinare la vostra torta. È molto più facile per un cake designer sopportare il design, lo stile e il tema attuale dei vostri colori se avete già stabilito. Questo significa anche che è possibile portare i campioni per il vostro cake designer. È possibile basare il design della vostra torta nuziale per riflettere i dettagli o stile del vostro abito da sposa, decorazioni di ricezione (compresi i fiori) o anche i inviti che si prevede di inviare.
Se si prevede un design personalizzato per la vostra torta nuziale, si può sempre chiedere la vostra torta schizzi di design zoom voi commettono. Questo vi aiuterà a dare un'idea di cosa aspettarsi e permette anche di elencare tutte le modifiche desiderate. Tuttavia, la vostra torta nuziale dovrebbe essere personale per voi e il vostro partner, permettere che la tua torta spiccano come centrotavola a vostra accoglienza e non dimenticare di divertirsi con essa. In ultima analisi, la vostra torta nuziale dovrebbe essere bello e fornire un favoloso centro e discussione Point al vostro ricevimento.