La nuova compilation White Dolphin Records : "INVIDIABOX"!

01/gen/2021 18:13:29 Digitroniks Corporation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WDR14 banner Promo "INVIDIABOX"

L’ alternative record label White Dolphin Records presenta la nuova compilation di musica underground italiana : “INVIDIABOX″(Various Artists) WDR14. Uscita sulle piattaforme di musica digitale, la White Dolphin Records raccoglie in questa compilation diverse bands e artisti della scena underground italiana. Sono presenti , la Pop -Trap intimistica di Fraz aka  Francesco Zangrandi (Via, In Loop), le chitarre “darkeggianti”dei Devya ( L’Aurora, We Are Together), le sequenze “progressive – psichedeliche” degli Stringe di Mattia Romanut (Bventura, Lockness Ocean), il basso elettrico “sintetico” dei D.I.Y. with Malice, la potente punk rock dei Commando, la dark wave intimista a volte inquietante e soft touch dei Michellanea con il loro nuovo E.P. “Unlogic”, la Vapor Wave estiva, colorata degli Esteticadriatica e la voce sopranile di Darquette con il suo tributo agli Smiths con la cover “There Is A Light That Is Never Goes Out”!

Tracks INVIDIABOX Compilation :
Fraz– Via
Devya – L’Aurora
Commando – Dove é la droga ah
Stringe – Bventura
D.I.Y. with Malice – Show Me Your Eyes Baby
Fraz – In Loop
Devya – We Are Together
Stringe – Lockness Ocean
Michellanea – Unlogic
Esteticadriatica – Come To Me
Darquette – “There Is A Light That Is Never Goes Out”


La compilation INVIDIABOX é disponibile su Bandcamp e su altri music digital store dal 6 gennaio 2021 con questi 8 artisti e 11 tracce as “Name You Price” streaming & download. Sono inclusi i bonus posters catalogue della label , il sito della compilation e i link social di tutti gli artisti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl