Meli 23 Marzo esce con "Ossessione" ,nuovo singolo prima dell'LP

01/mar/2018 17:26:59 AphroditeRecords Label Contatta l'autore

Meli il Cantautore della nuova scena Indie italica, annuncia l'uscita del suo prossimo singolo: "Ossessione" sarà disponibile il 23 Marzo su tutte le maggiori piattaforme digitali.

Il singolo é il terzo pubblicato per l'etichetta Veneta AphroditeRerecords Label, i precedenti sono stati "Niente Da Aggiustare" e "Capofitto" ,brani che hanno ottenuto ottimi feedback ;"Capofitto" è addirittura entrato nella classifica ufficiale di Spotify Viral 50-Italia toccando il diciannovesimo posto ed é inserito nella playlist "Indie Italia" che ha un seguito di 130.000 follower.

Forte di questo successo e di oltre 39.000 ascoltatori mensili e prossimo al debutto con un intero LP, Meli ci da un nuovo assaggio con "Ossessione", canzone orecchiabile che però lascia l'amaro in bocca per il suo testo ancora una volta intriso di malessere amoroso e non solo, dove é  più evidente la nuova direzione elettropop.