LA CORELLI PORTA A COMO IL SOUND DEGLI "E.S.T."

13/lug/2017 13.24.40 Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli Contatta l'autore

LA CORELLI PORTA A COMO IL SOUND

DEGLI "E.S.T."

Ravenna, 12 luglio 2017 – Il sound sperimentale e contagioso degli EST – Electric String Trio debutta giovedì 13 luglio 2017 alle ore 22.15 all’Hangar di Como per la Rassegna “Intorno al Festival” del X Festival “Como città della Musica” con un omaggio a Mozart di assoluta originalità.

Protagonisti dello spettacolo, Nicola Nieddu – Violino elettrico, Antonio Cortesi - Violoncello elettrico, Luca Di Chiara – Contrabbasso, tre punte di diamante dell'Orchestra Corelli di Ravenna, che si faranno così ambasciatori del nostro Territorio in un contesto tanto internazionale quanto prestigioso come quello del Festival comasco.

La lunga carovana musicale de LaCorelli prosegue senza sosta con il Summerfest 2017, una Stagione di oltre 30 date tra Riviera ed entroterra, con tappe anche in Emilia e Toscana.

Tutte le informazioni sugli eventi in calendario sono disponibili sul sito www.lacorelli.it, scrivendo a info@lacorelli.it  o chiamando al  339 624 9299.

Responsabile Ufficio Stampa
LA CORELLI Società Cooperativa