ADAM CARPET - LIVE SHOWCASE SU STAGE IT LUNEDI 18 FEBBRAIO!

15/feb/2013 17:16:03 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Lunedì 18 Febbraio, in diretta dal Jungle Sound Studio di Milano, Adam Carpet suonerà alcuni brani estratti dall'album di debutto uscito il 5 febbraio 2013 per Rude Records.

Un evento inedito per una band italiana che ha scelto di promuovere la propria musica in modo non convenzionale, per rispecchiare da vicino l’anima stessa della band, sempre protesa verso la continua ricerca della novità, partendo dalla composizione dei brani sino alla realizzazione degli stessi durante le esibizioni live.

Per poter assistere al concerto è sufficiente registrarsi qui ed acquistare il ticket; la formula scelta è quella del Pay What You Can, si parte da una base di 10 Notes, con la possibilità di lasciare una tip alla band a seconda del gradimento. Gli spettatori potranno interagire con i musicisti attraverso una chat dedicata e, ai 5 Top Tippers, verrà spedito un Adam Carpet Bundle autografato dalla band.

I posti disponibili sono limitati, non lasciatevi quindi scappare l'occasione di assistere ad un evento unico nel suo genere e di conoscere il nuovo suono del post-rock made in Italy.

Adam Carpet, il lavoro di debutto della band di Diego Galeri (Timoria, Miura), Alessandro Deidda (Le Vibrazioni, i Cosi), Edoardo “Double T” Barbosa, Giovanni Calella (Kalweit and The Spokes) e Silvia Ottanà è disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali oltre che sulla pagina dell'evento.

Per ulteriori informazioni contattare: federico@ruderecorz.com