Vicenza in Festival / Annunciati Fiorella Mannoia e Max Gazzè

05/apr/2019 11:35:52 Mabi Comunicazione Contatta l'autore

DOWNLOAD

IMMAGINI HD
View this email in your browser

Vicenza in Festival

In Piazza dei Signori arrivano Fiorella Mannoia e Max Gazzè.

Dal 5 all’8 settembre, il programma organizzato da Due Punti Eventi
in collaborazione con il Comune e Confcommercio Vicenza.

Dopo il grande successo del 2017, ritorna in Piazza dei Signori “Vicenza in Festival”, il festival organizzato da Due Punti Eventi, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con Confcommercio Vicenza.

Sono Fiorella Mannoia Max Gazzè i primi ospiti annunciati del cartellone che, dal 5 all’8 settembre, nel salotto cittadino, vedrà in scena importanti nomi del panorama musicale.

Fiorella Mannoia, in programma giovedì 5 settembre(ore 21.00), torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo progetto “Personale”, che è anche un album (13 brani inediti, pubblicato il 29 marzo scorso) e un tour. Un concerto destinato ad incantare ancora una volta il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, inedite o scritte per lei dai più grandi autori italiani.Un’artista sempre in movimento che, attraverso la musica, fa sognare, emozionare, riflettere, arrivando al cuore con nuove composizioni e con le canzoni della sua carriera, da “Sally” a “Come si cambia”, immancabili nel repertorio.
L’album è anche �“ come dichiara l’artista �“ una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network. L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” il cui video, girato da Gaetano Morbioli, ha superato 2 milioni di visualizzazioni.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico. Max Gazzè, un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo, sarà a Vicenza in Festival venerdì 6 settembre(ore 21.00) con “on the road”, tour sui palchi d’Italia dove ritorna al suo primo amore, la musica live, con l’intero repertorio della sua carriera, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. Con una promessa: ogni concerto avrà una sua particolarità.

DOWNLOAD
IMMAGINI HD

Apertura prevendite concerti Fiorella Mannoia e Max Gazzè:
dalle ore 11 di martedì 9 aprile: on line su Ticketone
dalle ore 11 di venerdì 12 aprile: nei punti vendita Ticketone

Biglietti
Concerto Fiorella Mannoia (5 settembre 2019):
Poltronissima gold € 60+ diritto di prevendita
Poltronissima € 47+ diritto di prevendita
Poltrone € 35 + diritto di prevendita
Posto unico in piedi € 25 + diritto di prevendita

Concerto Max Gazze (6 settembre 2019)