Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook del libro “La corda e l’artiglio” di Davide Cariola.

13/lug/2018 11:38:22 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi può ancora avercela con la famiglia Soffici?

 

Sembra che qualcuno voglia proprio lasciare un messaggio tramite una scia di sangue che colpisce le persone legate all’ispettore Massimiliano Soffici. Per questo scoprire il responsabile è per lui di vitale importanza, tanto da spingerlo a chiedere aiuto a Carlo Pannaggi, suo fratello e assassino del loro padre, che si trova ancora in carcere.

All’oscuro del loro legame di parentela Carlo fornisce un aiuto per scoprire chi può ancora avercela con la famiglia Soffici...

In realtà un vincolo altrettanto forte nasce quando Carlo e Massimiliano, ancora bambini, strinsero un patto suggellato da un braccialetto realizzato con un artiglio di lupo rinvenuto nel bosco.

Seguito di “Una finissima barca a vela” narra le vicende dei protagonisti alle prese con una nuova indagine colma di risvolti inaspettati.

 

 

Davide Cariola nasce il 26 febbraio 1987 alla Spezia. Laureato in Scienze della comunicazione e Storia dell’arte presso l’Università degli Studi di Parma, ha lavorato in ambito museali per più di due anni e attualmente ha un impiego presso il Duomo di Milano.

Nel 2016 ha pubblicato il primo romanzo Una finissima barca a vela presso la casa editrice Battei di Parma.

Il volume La corda e l’artiglio si pone proprio come seguito di tale scritto in quanto narra le vicende dei medesimi personaggi ad alcuni anni di distanza.

http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/davide-cariola/la-corda-e-lartiglio-9788899947606-542895.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl