In uscita, per Project Leucotea il romanzo della scrittrice genovese Sara Tassara “INGANNEVOLE VERITÀ”

30/gen/2018 14:07:26 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tre generazioni, tre donne che lottano per riprendere il controllo della propria vita.

 

Tre voci, tre donne, tre destini, tre generazioni a confronto. 

Questa è la storia di Iole, Giulia e Adele, madre figlia e nipote, le cui esistenze verranno sconvolte nello stesso momento per motivi differenti. 

Iole, ormai anziana non riesce ad accettare che il tempo passi. Giulia, ormai delusa dagli uomini dopo il divorzio, non riesce a trovare la via per tornare a fidarsi, e si chiude in se stessa, e nell’accudimento dell’anziana madre. Adele, lavora presso una Onlus che la porta spesso in Africa (terra da lei amata) dove ha trovato l’amore con Ipolite. Ma questo amore le permetterà di vedere con chiarezza le cose? E se invece fosse lo strumento attraverso il quale impara ad accettare i costumi di un paese così distante dalla sua Genova? Richiamata in Africa per aiutare l’amica Rachel finita in carcere, Adele intraprenderà un viaggio nel suo passato, per trovare risposta a queste domande, e scoprire che la verità non sempre è quello che sembra.

 

 

Sara Tassara, impiegata per necessità, scrittrice per passione e mamma quasi a tempo a pieno.

Scrive da sempre. Dal 2013 cura il suo blog personale (www.allegroconbiro.it).

Nel 2003 si è laureata in Conservazione dei Beni Culturali; la sua passione per l’arte e la culture “altre” in genere l’ha fatta avvicinare al mondo della danza africana; dal 2008 al 2013 ha viaggiato regolarmente in Africa, per portare avanti le attività dell’Associazione Artistica e Culturale CQB, di cui è membro dal 2008.

Autrice di racconti, pubblica il suo primo romanzo nel Febbraio '17.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl