05/feb/2017 23:34:55 OFFICIAL MOVIDA NEWS Contatta l'autore

A volte mi chiedo anch'io chi sono...(ridendo) perché ho frequentato un po' tutti i settori nello spettacolo!!

Sono nata a Camaiore ,Toscana Doc ,42 anni fa ,mi appassiono di cinema fin da bambina!.
Tokio all'improvviso Claudia Fambrini
Inizio a muovere i primi nella moda all'età di 15anni ,sfilando per grandi stilisti e iniziando a vincere concorsi di bellezza ,tra cui Miss Versilia 1998, Miss Daewoo Toscana ,Miss Bikini,finalista Nazionale di Miss Mamma Italiana ,inoltre ho partecipato 3 volte alle selezioni di Miss Italia!
Ho lavorato come valletta Sky.   e collaborato con diverse TV regionali come ospite !Sono  20 anni ho che i   Quotidiani Nazionali e Magazine mi riservono articoli!

Ho studiato teatro e arti sceniche,danza, dizione , pattinaggio artistico, diplomandoni anche alla scuola Nazionale di Modelle !!
Ho avuto esperienza come ballerina a Miami in Florida e nelle discoteche d'Italia!
Tokio all'improvviso Claudia Fambrini
Nel cinema ho debuttato con i fratelli Vanzina in una piccola parte in Anni 60' ,poi in una fiction su andata in onda su Sky ,è un ruolo in un film drammatico uscito nelle sale cinematografiche nel 2014!Ho avuto esperienza anche come presentatrice di spettacoli nelle piazze  della Toscana !

A un certo punto la mia vita ha una svolta ,2anni fa per iniziativa di mio figlio Daniele  ,ho iniziato a viaggiare in Giappone a Tokyo ,e li nel bel mezzo di una relazione con un uomo giapponese è nata l'idea di scrivere un libro...
Di raccontare cosa accade quando due culture così lontane su incontrano e si scontrano!!
Il libro è stato pubblicato con la casa editrice Rupe Mutevole di Parma , disponibile tra pochi giorni nelle librerie d'Italia e il 5 gennaio a Camaiore si è tenuta la Presentazione Ufficiale col patrocinio del Comune, ringrazio per questo il Sindaco Alessandro del Dotto e l'associazione culturale ""Una finestra sulla Città""".

Il libro si intitola "Tokyo all'improvviso "" e ha destato interesse anche a un Magazine con distribuzione in Colombia e intervista con un emittente radiofonica di Londra!

Voglio proseguire su questo percorso letterario e spero presto possa diventare la mia nuova professione!!

Adesso da un anno vivo a Tokyo , sposata con Takashi manager di telecomunicazioni !
Progetti legati a questo libro sono una sceneggiatura per il Cinema che presto prepareremo per grosse soddisfazioni Produzioni Straniere!
Sito del libro dove possibile acquistare