Pop, musical e classica al Teatro Comunale di Vicenza. Dal 5 febbraio 2017

11/gen/2017 10.24.26 Mabi Comunicazione Contatta l'autore

View this email in your browser
Pop, musical e classica
al Teatro Comunale di Vicenza.

Dal 5 febbraio, gli spettacoli firmati
da Due Punti Eventi.
Vicenza, 11 gennaio 2017 �“ Saranno tre gli appuntamenti al Teatro Comunale di Vicenza firmati da Due Punti Eventi che andranno in scena dal 5 febbraio al 10 maggio 2017 e che spazieranno dal pop, al musical alla musica classica.
Si inizia domenica 5 febbraio (in due repliche alle 16.00 e alle 21.00) con Michael Jackson Tribute Live Show di Sergio Cortès. Uno spettacolo entusiasmante dedicato al Re del Pop e impersonato da colui che è considerato quasi una reincarnazione dell’artista.  Lo spettacolo, che farà rivivere i magici momenti della storia immortale di “The King of pop”, è uno show con una band completamente live, ballerini, scenografie, effetti speciali, costumi originali, sound potente e coreografie ricreate nei minimi dettagli, sulle note di brani divenuti leggendari come “Man in the Mirror”, “Thriller”, “SmoothCriminal”, “Heal the World” e tanti altri.
Sabato 1 aprile (ore 21.00) e domenica 2 aprile (ore 15.00 e ore 18.30) torna il grande musical con Hansel e Gretel e il maleficio della foresta nera”, in tre appuntamenti da non perdere. Lo spettacolo di Antonio lanzillotti e Luca Lovato, interpretato da La Compagnia del Villaggio, mette in scena una fiaba del passato riletta con gli occhi del presente, ispirata alla famosissima favola dei fratelli Grimm. La storia è ambientata in un luogo che perfettamente si presta all’immaginazione, la Foresta Nera, ed è rappresentata da situazioni nuove e personaggi pensati appositamente per arricchire di divertimento, magia ed emozioni, una favola che affronta il nemico di sempre, il Male. Un’occasione per rileggere le paure e gli insegnamenti che contano nella vita: un padre vittima di un incantesimo, un paesino colpito da una grave carestia, una famiglia che ritrova l’unità e la forza nell'amore che li lega in un unico motto “insieme per mano”. La Compagnia del Villaggio si cimenta per la prima volta nella produzione di un musical interamente originale. Sono originali la riscrittura del testo, le musiche, liriche e, come sempre, la regia, la concezione e la realizzazione della scenografia, i costumi e l’architettura delle luci.
Martedì 10 maggio (ore 21.00) il concerto di Coro e Soli del Teatro La Fenice di Venezia dedicato alle opere verdiane, inaugurerà Vicenza in Festival 2017. L’importante evento dal titolo “L’Opera metropolitana” vedrà in programma i più celebri brani operistici di Giuseppe Verdi, interpretati dal coro di 74 elementi e dai 4 solisti, diretti dal maestro Claudio Marino Moretti.
Biglietti:
Michael Jackson tribute Live Show
Domenica 5 febbraio ore 16.00 e ore 21.00
Poltronissima € 28,00 + diritti di prevendita
Poltrona € 24,00 + diritti di prevendita
Ridotto (under 14) € 14,00 + diritti di prevendita

Hansel e Gretel e il maleficio della foresta nera
Sabato 1 aprile (ore 21.00) e domenica 2 aprile (ore 15.00 e ore 18.30)
Poltronissima € 28,00 + diritti di prevendita
Poltrona € 24,00 + diritti di prevendita
Ridotto (under 14- over 65) € 15,00 + diritti di prevendita

L’Opera metropolitana