Presentazione libro fantasy di Marco Boni: Khellendrox

14/ott/2013 14:45:35 Francesca Caggiati Contatta l'autore

Domenica 27 ottobre alle ore 18.00 al Circolo ARCI Golese in strada Baganzola 189 a Baganzola (PR) verrà presentato "Khellendrox", prima opera di Marco Boni.Si tratta di un libro fantasy, scritto da Boni dopo aver partecipato per dieci anni a giochi di ruolo. "Khellendrox", oltre a dare il titolo al libro, è il nome del personaggio che interpreta in questi giochi: un nano chierico guerriero, che viene via via coinvolto in molteplici avventure in compagnia di Alartes, Alak e altre creature incontrate durante il suo viaggio, intrapreso per ricercare un pericoloso artefatto.Al termine della presentazione, curata dal giornalista della Gazzetta di Parma Gabriele Balestrazzi, seguirà un apericena per cui  gradita la prenotazione al numero 0521 601755.Marco Boni, classe 1970, è nato a Parma e lavora come impaginatore grafico e web presso il quotidiano locale.Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Fb "Khellendrox", sul profilo personale dell'autore e sul sito www.khellendrox.it