Presentazione del libro Parleremo alle Stelle

scritto da Paolo Goglio

Organizzata dalla associazione Amici delle Mura di Bergamo

Libro novità 2013: Parleremo alle Stelle, di Paolo Goglio

Un nuovo genere stilistico di narrativa saggistica in cui autore e lettore sono la stessa mano, la stessa voce. Il dialogo con le stelle è la forma più evoluta di comunicazione interiore, spazio tra gli spazi, silenzioso flusso d’amore tra figli della nostra stessa galassia. Prova, provate a toccare questa grande ricchezza silenziosa: "Come angeli brillanti di ricchezza non vi lasceremo soli e vi condurremo alle porte della felicità, ai profumi del bosco, ai sapori del mare"

Presentazione accompagnata dalla proiezione del video trailerbook e dal dialogo con l’autore sulla tematica del libro.

La presentazione aveà luogo nel corso della mostra fotografica

Amore con il mondo

Un libro che accarezza l’anima e riscalda la coscienza

Sono millenni ormai che l’umanità naviga, vola e cammina seguendo la rotta delle stelle. Se abbiamo anche minimi dubbi di dove siamo posizionati rispetto allo spartiacque, o rispetto al nostro percorso terrestre, sappiamo dove guardare, sappiamo CHI ascoltare.

Noi siamo qui per indicare, orientare il cammino, suggerire i passi, segnalare i passaggi, ma la guida della vostra anima sarà sempre la vostra libertà…

non sentitevi piccoli rispetto all’Universo ma gioite perché SIETE PARTE DI QUESTO UNIVERSO

Il libro è disponibile su internet, informazioni e notizie su Paolo Goglio e le sue iniziative editoriali nel sito

www.paologoglio.com