La newsletter della Scuola di Cinema Pigrecoemme Da www.pigrecoemme.com a pubblica@comunicati.net Lo spot per la Fondazione Affido ha ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso 6 Feb, 2009 Scritto da Giacomo Fabbrocino Commenta Ecco lo spot diretto da Angelo Serio e scritto da Rosario Gallone (entrambi docenti presso la nostra scuola di cinema) per la Fondazione Affido.
07/feb/2009 13:42:18 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore
![]() Se hai problemi a leggere questa email, clicca qui. La newsletter della Scuola di Cinema Pigrecoemme Lo spot per la Fondazione Affido ha ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso6 Feb, 2009 Scritto da Giacomo Fabbrocino Commenta Ecco lo spot diretto da Angelo Serio e scritto da Rosario Gallone (entrambi docenti presso la nostra scuola di cinema) per la Fondazione Affido. Lo spot ha ottenuto il patrocino della Fondazione Pubblicità Progresso e sarà presto diffuso dai canali televisivi nazionali. Pigrecoemme su Facebook Potete trovarci anche su Facebook. Cercate Giacomo Fabbrocino o Rosario Gallone. >>>> Tutti i corsi di Pigrecoemme <<<< Avete tempo fino al 10 febbraio per inviare o consegnare i vostri lavori fotografici per partecipare alla mostra organizzata nell'abito della rassegna "L'Arte della felicità" Cari lettori della newsletter: abbiamo già ricevuto molti lavori di buona qualità per l'Arte della felicità, un buon numero dei quali, però, non rispettava le poche e semplici regole che avevamo stabilito. Un vero peccato, perché molti di questi lavori non conformi al regolamento sono di ottima fattura. Abbiamo pertanto deciso di darvi una proroga, fino alla fine di dicembre. Vi ricordo, prima di riportarvi il regolamento ufficiale, quali devono essere i criteri per impostare la foto.
Ecco una foto di esempio: Regolamento ufficiale Con l’intento di esplorare creativamente l’Universo-Paura che ci sta intorno, si propone, ai giovani dai 15 ai 25 anni (con particolare riferimento agli studenti delle Scuole superiori e dell’Università), un lavoro di ricerca per immagini dal titolo Io ho paura. Si chiede loro di svolgere una inchiesta nei quartieri della città, tra le mura della scuola, in famiglia, nel gruppo degli amici individuando soggetti ritenuti interessanti Le foto (con alnome, età e professione della persona fotografata) vanno poi inviate consegnate entro il 31 dicembre 2008 presso la scuola di cinema Pigrecoemme o inviate via email all'indirizzo info@pigrecoemme.com Le foto selezionate saranno pubblicate sul catalogo della manifestazione e montate in un’installazione che verrà esibita in un luogo del centro-città.
< a href="http://www.pigrecoemme.com/forum">Il Forum di Pigrecoemme |