Mercoledì 11 novembre, ore 23:00, in anteprima assoluta Abisso Nero (2020) diretto da Ronald Russo

05/nov/2020 02:26:08 promotion movie Contatta l'autore

Torna il Fantafestival – Mostra internazionale del film di fantascienza e del fantastico, storico appuntamento romano dedicato al cinema fantastico e horror che quest’anno si terrà dall’11 al 15 novembre. La 40ma edizione si svolgerà online, attraverso la piattaforma Festhome, fra presentazioni, incontri e masterclass con i registi in collegamento. L’evento, completamente gratuito, è realizzato dall’associazione culturale Magnifica Ossessione, con il contributo di Regione Lazio e Roma Capitale, nell’ambito del palinsesto culturale Romarama 2020. La direzione artistica è a cura di Simone Starace e Michele De Angelis.

CONCORSO LUNGOMETRAGGI INTERNAZIONALI

Sono quattro i film selezionati nel concorso ufficiale di cui due italiani.

Mercoledì 11 novembre, ore 23:00 e Giovedì 12 novembre ore 19:30, in replica, in anteprima assoluta Abisso Nero (2020) diretto da Ronald Russo. Girato prima dell’emergenza Covid-19, il film racconta di un pericoloso virus creato in laboratorio che minaccia di sterminare il genere umano. La tragedia metterà un padre di famiglia davanti a una terribile responsabilità.