Le più importanti piattaforme per la tv in streaming

18/ago/2020 17:05:58 choku Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Accedere ai contenuti multimediali via streaming è oggi una priorità per tantissimi utenti, soprattutto quelli di fascia giovane ma non solo loro.

Se fino a oggi infatti abbiamo pensato alla tv esclusivamente come un dispositivo in grado di imporci cosa vedere e quali programmi seguire tra quelli mandati in onda, oggi dobbiamo pensare a questo dispositivo come un qualcosa in grado di proporci una varietà molto più ampia di contenuti ai quali accedere, ma che soprattutto siamo direttamente noi a decidere cosa visionare ed in quale momento.

Grazie alla TV in streaming infatti, ciascuno è in grado di poter visionare ciò che più gli piace e senza dover più fare 1000 giri di canale alla ricerca di quello che sta mandando in onda qualcosa di proprio interesse.

Al contrario, esistono oggi tantissime piattaforme che hanno dei contenuti già caricati sui propri server e che dobbiamo soltanto decidere di mandare in play nel momento a noi più congeniale della giornata per iniziare la visione. Tra le piattaforme più importanti di questo tipo vi sono sicuramente Netflix, Infiniti, Chili, Dazn, Disney+, Amazon Prime TV, Now Video, Tim Vision, Apple TV e YouTube Premium.

Queste sono soltanto alcune tra le più importanti piattaforme oggi in grado di offrirci contenuti multimediali streaming ai quali possiamo accedere semplicemente grazie alla connessione internet di casa.

Esistono diversi piani di abbonamento e pacchetti che prevedono contenuti mirati in base ai desideri di ciascuno: si va dai pacchetti pensati appositamente per quanti hanno il desiderio di seguire lo sport ai pacchetti per il cinema, dai pacchetti pensati per i più piccoli ai documentari e storia.

Su zorro.it trovi tantissime informazioni al riguardo e soprattutto un elenco dettagliato di quelli che sono i pacchetti e gli abbonamenti che le più importanti piattaforme di streaming mettono al momento a tua disposizione. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl