comunicato: Il Bando di concorso al CSC slitta a gennaio 2021, i corsi seguiranno il calendario universitario

30/apr/2020 15:35:35 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

IL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA ANNUNCIA

IL BANDO PER IL TRIENNIO 2021-2023  DELLA SCUOLA NAZIONALE DI CINEMA SLITTA A GENNAIO DEL 2021 DAL 2021

I NUOVI CORSI SEGUIRANNO IL CALENDARIO UNIVERSITARIO, DA OTTOBRE A GIUGNO

Il Consiglio d'amministrazione del Centro Sperimentale di Cinematografia, presieduto da Felice Laudadio e composto da Roberto Andò, Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, preso atto dell'emergenza sanitaria che blocca molte attività in tutto il Paese e in tutto il mondo, d'intesa con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, rende noto che la pubblicazione dei bandi di ammissione per il triennio 2021-2023 di tutti i corsi della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia - nelle sedi di Roma, Torino, Milano, L’Aquila, Lecce, Palermo - avverrà nel prossimo gennaio 2021. Le selezioni e le prove d’esame per l’ammissione si svolgeranno nel corso della prossima primavera-estate con inizio dei corsi annuali previsto per il mese di ottobre 2021, anche considerato il riconoscimento dell’equipollenza alla laurea triennale del diploma rilasciato dal Centro Sperimentale di Cinematografia e il conseguente adeguamento delle annualità accademiche della Scuola alle annualità accademiche delle università.

ufficiostampa@fondazionecsc.it