SAVE THE DATE: Conferenza stampa Centro Sperimentale di Cinematografia

14/giu/2019 15:40:54 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


SAVE THE DATE / PROMEMORIA

 

CASA DEL CINEMA

Venerdì 28 giugno - ore 11

 

Conferenza stampa per annunciare

le attività del CSC

Centro Sperimentale di Cinematografia

Cineteca Nazionale - Scuola Nazionale di Cinema - CSC Production

 

Secondo semestre 2019

 

Il presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia Felice Laudadio, i consiglieri d’amministrazione Roberto Andò e Giancarlo Giannini, il direttore generale del CSC Marcello Foti, alla presenza del direttore generale Cinema del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali Mario Turetta e del presidente e amministratore delegato di ALES (Arte Lavoro e Servizi s.p.a.) Mario De Simoni, annunciano le iniziative del CSC per la seconda metà del 2019. Mostre, rassegne, restauri, film, partecipazioni a festival, libri e nuove iniziative didattiche che permetteranno al CSC di portare i risultati del proprio lavoro a un pubblico sempre più vasto.

 

Verrà annunciato, inoltre, il programma della manifestazione “Per il cinema italiano”, ormai una tradizione dell’estate romana, che si terrà nel Parco Archeologico di Santa Croce in Gerusalemme, negli spazi del Mibac, dal 6 al 20 luglio.

 



Per partecipazione alla conferenza stampa e richiedere interviste 

scrivere a: 

ufficiostampa@fondazionecsc.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl