Stallone Rocky Balboa Torna sul Ring

18/gen/2019 12:03:35 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’uscita del film nelle nostre sale sarà il 24 gennaio 2019 e l’attesa per questo sequel è crescente proprio per il legame forte tra due personaggi (Rocky e Adonis) che sembrano quasi darsi il testimone e aiutarsi nel superare le proprie paure e scoprire per che cosa vale la pena lottare

I must break you! (io ti “spiezzo” in due!)“. Una frase che anche i sassi conoscono e che riporta alla mente un incontro di pugilato, di mera finzione ma di grande fascino sul finire della “Guerra Fredda”. Rocky Balboa vs Ivan Drago sono stati co-protagonisti di un combattimento che ha scritto la storia del cinema: da un lato lo “Stallone Italiano” di Philadelphia; dall’altra la macchina russa programmata per vincere a qualunque costo.

Creed 2 riparte da qui. La storia del giovane Adonis Creed (interpretato da Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed ucciso impunemente proprio da Drago, va ad intrecciarsi con quella di un passato in cui il prossimo avversario sarà il figlio dell’assassino di suo padre: Viktor Drago. Un viaggio nel tempo anche per chi è salito sul ring nel 1985: Rocky, con il volto inconfondibile di Sylvester Stallone, dovrà fare i conti ancora una volta con un vecchio nemico, rappresentato più che degnamente da Dolph Lundgren. I due, in qualità di allenatori dei due contendenti, rivivranno sensazioni mai dimenticate.

L’uscita del film nelle nostre sale sarà il 24 gennaio 2019 e l’attesa per questo sequel è crescente proprio per il legame forte tra due personaggi (Rocky e Adonis) che sembrano quasi darsi il testimone e aiutarsi nel superare le proprie paure e scoprire per che cosa vale la pena lottare. 

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

 

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl