memo: INVITO Giovedì 15 presentazione della nuova sala cinematografica a Cinecittà

14/nov/2018 14:11:34 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

A Roma la scuola fa cultura in periferia

nasce dentro l’IIS Enzo Ferrari di Cinecittà-Don Bosco CINEM-ÀP il cinema dell’Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti aperto a tutta la città

con la collaborazione del Centro Sperimentale di Cinematografia

CINEM-ÀP sarà presentato giovedì 15 novembre alle ore 11 e verrà inaugurato nella stessa giornata alle ore 19, negli spazi di Via Contardo Ferrini 83, con levento che porterà sul grande schermo di ÀP “Compagni di scuola film cult della commedia generazionale anni 80. Il film verrà proiettato alla presenza del regista e interprete Carlo Verdone.

Per maggiori informazioni:

dasud.it   Eleonora Farnisi   345 402 3931   eleonorafarnisi@gmail.com

fondazionecsc.it  Responsabile comunicazione/stampa/editoria/web Alberto Crespi 06.72294408 -   Susanna Zirizzotti  3391411969 ufficiostampa@fondazionecsc.it