ma gli abiti da cocktail possono essere altrettanto formali

25/set/2017 04.24.44 fikpl Contatta l'autore

silhouette
 Alla sagoma, la lunghezza del tè, lo stile corto o lungo sono tutti corretti. Se si desidera provare qualcosa di nuovo, la silhouette alta e bassa unisce lo stile formale e causale insieme.

casuale

I vestiti da cocktail sono considerati i modelli più pratici per la graduazione in quanto sono progettati con diversi colori e disegni. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in questi colori ma con dettagli diversi. Ad esempio, sullo scollo, ci sono diverse opzioni disponibili, U-collo, collo a V Buyabiti, senza spalline, Sweetheart, Halter e così via.

Vestiti diversi sono progettati senza maniche. Inoltre, alcuni modelli speciali, come il taglio senza schiena o di break-through, rendono l'abito ancora più glamour. A proposito, il tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. I paillettes renderanno il tuo vestito ancora più bello.

formale
 Gli abiti formali sono di solito considerati lunghi e abiti satinati che vengono utilizzati per le funzioni di sera, ma i vestiti da cocktail possono essere formali come si desidera. Per abiti da cocktail formali, il tessuto più comune è il raso, il tulle, il taffettà, il chiffon e così via. Sono combinati con dettagli diversi. Cinte, fiori cuciti, increspature, nausea e molti altri elementi aggiunti ai tuoi vestiti possono rendere i disegni più eleganti e attraenti. L'uso di paillettes e sfere di scintilla sul vestito può rendere la tenuta lo look look incredibile e accattivante.
 Con i suggerimenti sopra elencati elementi di fitness, speri che potrai ottenere alcune ispirazioni.