clip perfetta preferiamo abiti da sera convenzionali

27/dic/2016 04.37.48 fikpl Contatta l'autore

A ottobre è il mese ufficiale della settimana della moda sposa, YolanCris la sfilata è sempre uno della lunga attesa, perché le onnipresenti sorelle fascino bohemien noi si veste sempre in organza con fiori squisiti perfettamente tagliati e ricamati.
Questa volta, per la loro collezione autunno YolanCris 2017, Yolanda e Cristina Perez sorelle hanno mescolato le loro vibrazioni boho firma estetica con un visionario lungimirante, trattando i coniugi di una notevole collezione di 23 pezzi che è stato appena il alta moda nella sua forma più pura.
Anche se indubbiamente elegante, YolanCris autunno / inverno 2017 scaletta da sposa non era quello che noi consideriamo tradizionali esteticamente, cioè abbellimenti fantasiose come ad esempio gli effetti di shell, o sagome super-complessi combinati con il futurismo dell'età vittoriana figure ispirate, punti metallici raffinati. La collezione ha condiviso un tema comune è apparso anche essere specificamente ispirato campagna vittoriana.
Dalla tavolozza di colori di bouquet da sposa, l'autunno da sposa sfilata YolanCris 2017 presentato modelli attraenti ispirati a mais, che inevitabilmente infuso con l'intera gamma di sogno chiavi d'oro di un'atmosfera altro mondo.

La maggior parte delle proposte sono state immerse in una sorta di ocra, giallo, che si trasformava in oro puro, non appena la mostra si è conclusa. Per rafforzare la fiaba, ispirato dallo stato d'animo del paese, Yolanda e Cristina Perez ornavano le clip di chiusura con lussuosi foglia d'oro, la cui delicatezza abbracciato il corpo che adornano i loro volti.
Victorian tema retro-futuristica è stata esaminata anche attraverso le maniche argento soffiato, senza spalline up e, naturalmente, gli abiti ultra voluminose in tulle e organza, risalente probabilmente alle sorelle alla loro infanzia, quando erano letteralmente circondato abiti di organza e tulle di nozze (la loro madre è stato un pioniere nel settore della sposati).
Qui, le figure geometriche, orli frastagliati e tattiche tagli alternano a figure più rilassato, morbide, che creano un piacevole contrasto che funziona perfettamente con qualsiasi tipo di figura. abiti asimmetrici e un sacco di frange e strati di organza hanno smesso di dare un approccio più dinamico per l'abito da sposa, che serve come una clip perfetta preferiamo abiti da sera convenzionali, pomeriggio o il più grande, altrimenti sagome quasi morbido.
I YolanCris Autunno 2017 collezione sposa comprende anche altri abiti da sposa boho-chic tradizionali. Scollature, ornamenti di perline e delicati ricami floreali erano naturalmente incluso nella collezione, lasciando chi ama stili di firma Yolanda e Cristina Perez po 'a desiderare e da aggiungere alla loro lista dei desideri di nozze sognare.