ANNULLATA PROIEZIONE ALLA C.N. CON LUCA DE FILIPPO

Siamo spiacenti ma una imprevista complicazione costringe la Cineteca Nazionale ad annullare l'appuntamento con Luca De Filippo e la visione del suo home movies previsto per mercoledì 15 aprile.

Persone Susanna Zirizzotti Ufficio, Luca De Filippo

13/apr/2015 15:40:52 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Siamo spiacenti ma una imprevista complicazione costringe la Cineteca Nazionale ad annullare l’appuntamento con Luca De Filippo e la visione del suo home movies previsto per mercoledì 15 aprile.

Susanna Zirizzotti

Centro Sperimentale di Cinematografia

via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma

tel. 06.72294260   cell. 3391411969

susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it - susanna.zirizzotti@gmail.com

mailfax: cscfax_press@fondazionecsc.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio “Cancellazione Nominativo”.