Invito prova aperta allievi Centro Sperimentale di Cinematografia martedì 31 h. 11.00 e 15.00

La Direzione della Scuola Nazionale di Cinema è lieta di invitarla alla prova aperta degli allievi del II anno del corso di recitazione del Centro Sperimentale di Cinematografia "Perché all'amore non rispondono con l'amore" studio su "Ivanov" di A. Cechov martedì 31 marzo 2015 h. 11.00 e h. 15.00 Aula Magna via Tuscolana, 1520 - Roma Locandina in allegato RVSP al numero 3391411969 Susanna Zirizzotti Ufficio stampa Centro Sperimentale di Cinematografia via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma tel. 06.72294260 cell.

Persone Susanna Zirizzotti Ufficio, A. Cechov
Argomenti cinema

30/mar/2015 14:11:51 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Centro Sperimentale di Cinematografia

Perché all’amore non rispondono con l’amore

studio su “Ivanov” di A. Čechov

martedì 31 marzo 2015

h. 11.00 e h. 15.00

Aula Magna

via Tuscolana, 1520 - Roma

Locandina in allegato

RVSP al numero 3391411969

Susanna Zirizzotti

Centro Sperimentale di Cinematografia

via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma

tel. 06.72294260   cell. 3391411969

susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it - susanna.zirizzotti@gmail.com

mailfax: cscfax_press@fondazionecsc.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio “Cancellazione Nominativo”.