invito e indice nuova rivista BIANCO E NERO

02/set/2013 14:25:19 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

In allegato l’indice della nuova serie della storica rivista  “Bianco e Nero” edita dal Centro Sperimentale di Cinematografia, diretta da Alberto Crespi.

La rivista sarà presentata mercoledì 4 settembre alle ore 17.00 al Lido di Venezia – Stand Fondazione Ente dello Spettacolo – all’Hotel Ecxelsior.

Bianco e Nero rappresenta nel panorama nazionale ed internazionale un esempio di longevità. Nata nel 1937 come organo del Csc, è rimasta negli anni la testata più nota e più prestigiosa fra le pubblicazioni periodiche sul cinema. Con la nuova gestione il periodico propone teorie sensibili alla crossmedialità, alla iterazione di molteplici linguaggi eterogenei (cinema, televisione, internet, twitter…) per riflettere sulle nuove modalità produttive ed espressive (le web series in primis) con un bacino d’utenza ancora tutto da studiare e scoprire.

Susanna Zirizzotti

Centro Sperimentale di Cinematografia

via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma

tel. 06.72294260   cell. 3391411969

susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it - susanna.zirizzotti@gmail.com

mailfax: cscfax_press@fondazionecsc.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio “Cancellazione Nominativo”.