Pigrecoemme ad Amsterdam

28/apr/2013 06:12:25 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

28 aprile 2013
Se hai problemi a leggere questa email, clicca qui per leggerla nel browser.
NUM #21

IL NUOVO VIDEOCLIP DI VITO RANUCCI IN ANTEPRIMA AD AMSTERDAM

"Tempus Fugit" è il secondo video musicale per Vito Ranucci al quale ci siamo trovati a collaborare: anche questo diretto da Antonio Longo, come "Tu Bella" (che è in realtà anche un estratto dal documentario "Ero un re" dello stesso Longo).

Ranucci, compositore eclettico e visionario, e  è i tra gli esponenti più in vista della scena world italiana.
Durante gli anni '90 i suoi Neroitalia, ad esempio, erano distribuiti su scala planetaria dalla celebre etichetta francese Harmonia Mundi, ma Ranucci ha lavorato anche in altri contesti.

Capace di affrontare generi musicali diversi si è cimentato con le colonne sonore e ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti come Mario Monicelli per il cinema e Renato Giordano per il teatro.

"Killing the Classics" è il suo nuovo progetto/concerto e sarà presentato live, in anteprima europea, sabato 25 maggio al Pianola Museum di Amsterdam.

"Killing the Classics " - dice Ranucci - "È un concerto dal sapore unico, in cui la bellezza dei grandi classici ci viene restituita ibridata dalle musiche del mondo e dall'elettronica".

Il Video

Durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, sabato 24 maggio, sarà proiettato in anteprima il videoclip del nuovo brano di Ranucci, Tempus Fugit, un pezzo ispirato a le "Lettere a Lucilio" di Seneca e che sarà contenuto nell'album "Killing the Classics", in uscita il prossimo autunno.

Eccone 30 secondi in anteprima su Youtube:

Il regista del video, Antonio Longo, interverrà come ospite insieme a Ranucci alla conferenza stampa.

Tempus Fugit
Ideato e diretto da Antonio Longo

Fotografia: Fabio Farinaro
Montaggio: e color correction Giacomo Fabbrocino
Riprese effettuate tra febbraio e marzo 2012
Prodotto da Antonio Longo, Fabio Farinaro, Pigrecoemme

Cast:
Benedetta Bottino
Virginia Catelli
Roberta Frascati
Valentina Vacca

i corsi di cinema e televisione

CORSO DI DIZIONE DAL 7 MAGGIO.
APERTE LE ISCRIZIONI

Una nuova proposta targata Pigrecoemme: un corso di dizione rivolto non solo agli attori, ma a tutti coloro che lavorano comunicando con la voce.
Ad un prezzo interessantissimo (120 euro), questo ciclo di cinque incontri condotti da Angelo Serio, si svolgerà dal 7 maggio, il martedì, dalle 18.00 alle 20.00 per concludersi il 4 giugno.

Clicca qui per
il programma completo
.

Iscriviti all'evento su Facebook per tenere a mente la data di inizio e per invitare i tuoi amici a partecipare.

Info e contatti0815635188
corsi@pigrecoemme.com

INCHIESTA FOTOGRAFICA
IN COLLABORAZIONE CON L'ARTE DELLA FELICITÀ
(scadenza prorogata al 15 maggio 2013)

Invito a partecipare alla nostra inchiesta fotografica sul desiderio.
Realizza fotografie secondo le due modalità spiegate nei file da scaricare e partecipa all'evento. Le foto migliori saranno pubblicate sul catalogo dell'edizione 2013 de L'arte della felicità.

Hai tempo fino al 15 maggio per inviare le tue fotografie

programma del corso di fotografia a napoli in pdfScarica l'informativa con le modalità di partecipazione.

programma del corso di fotografia a napoli in pdfScarica il modello di liberatoria da compilare e abbinare alle fotografie (obbligatorio).

programma del corso di fotografia a napoli in pdfPartecipa all'evento su facebook ed invita altri a partecipare.

PARTECIPA CON LE TUE FOTOGRAFIE

Con l'intento di esplorare creativamente l'Universo-Desiderio si propone un lavoro di ricerca per immagini dal titolo "Io vorrei".

Le modalità realizzative sono di due tipi e si potrà partecipare indifferentemente con immagini del primo tipo, del secondo o con immagini di entrambi i tipi.

Ognuno potrà partecipare con un massimo di dieci immagini.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Email: corsi@pigrecoemme.com
www.pigrecoemme.com

Find us on facebook    Follow us on twitter    RSS Feed

Contattaci all'indirizzo info@pigrecoemme.com o allo 0815635188

Per assicurarti di non perdere questa email e di non farla accidentalmente bollare come spam
aggiungi info@pigrecoemme.com ai tuoi contatti email o alla tua rubrica degli indirizzi su hotmail, gmail e simili.

Per ogni domanda scrivici o chiamaci allo 0815635188

Questa newsletter ti è stata inoltrata? Iscriviti alla newsletter della Pigrecoemme
Vai a Pigrecoemme.com  |  Chi siamo  |  Cancella iscrizione  |  Pubblicità  |  Contatti |  Affittacamere a napoli