Sconti nei principali teatri di Napoli

02/nov/2012 16:43:03 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

27 settembre 2012
Se hai problemi a leggere questa email, clicca qui per leggerla nel browser.
NUM #8

Riaperte le iscrizioni ai corsi

Riaprono le iscrizioni ai corsi di cinema:

Ricordate che se seguite due dei nostri corsi bimestrali sul cinema avrete diritto a € 150 di sconto, che diventano € 300 se ne seguite tre!

Clicca per i programmi completi e tutte le informazioni

Contatti: tel. 0815635188 - email: corsi@pigrecoemme.com

Master Class gratuita sul cinema horror, a cura di Gabriele Albanesi.

Nell’ambito della terza edizione della rassegna sul Cinema fantastico, organizzata dall’Institut Français di Napoli, in collaborazione con il Goethe Institut, l’Instituto Cervantes e la Stella FilmPigrecoemme organizza una Master Class, a cura di Gabriele Albanesi , sulla regia e la produzione di cinema horror.
Albanesi, uno dei principali esponenti del nuovo cinema horror italiano, distruibuito negli USA da Sam Raimi, sarà a disposizione degli studenti in un workshop, che si terrà all’Institut Français di Napoli (Via Crispi, 86) ,mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2012, dalle ore 11,00 alle 14,00.

master class

Il corso è a numero chiuso e completamente gratuito.

Per accedervi, bisogna inviare la propria candidatura all’indirizzo email: corsi@pigrecoemme.com entro giovedì 15 novembre 2012.

Il corso rilascerà un attestato di frequenza che, con la partecipazione alle proiezioni dei film dell’intera rassegna, certificherà 25 ore di attività utili per i crediti formativi.  Per ulteriori informazioni, potete chiamarci al numero 081 5635188.

Più informazioni.

Convenzione con il teatro stabile di Napoli

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri corsisti ed ex corsisti che anche un’altra prestigiosa convenzione è stata rinnovata con un importante Teatro cittadino: Il Teatro Stabile di Napoli (che comprende il Teatro Mercadante, il ridotto del Mercadante ed il Teatro San Ferdinando).
Presentando la tessera della Pigrecoemme  - se non l’avete, venite a ritirarla :) - avrete diritto all’ingresso a € 10,00 per tutti gli spettacoli promossi dal teatro Stabile di Napoli.
Per consultare il calendario della stagione 2013, cliccate qui.

Isa Danieli ed Enzo Moscato con lo sconto per i tesserati Pigrecoemme

Un’occasione da non perdere per gli allievi e gli ex allievi di Pigrecoemme in possesso della nostra tessera - se non l’avete, venite a ritirarla :) -.

Al Nuovo Teatro Nuovo i possessori della nostra tessera potranno e assistere allo spettacolo Tà-kài-Tà (Eduardo per Eduardo), testo e regia di Enzo Moscato, con Isa Danieli ed Enzo Moscato in cartellone da martedì 30 a domenica 4 novembre (orari: da martedì a sabato ore 21.00 - domenica ore 18.30) con uno sconto (ingresso € 10 invece di €25 da martedì a domenica ). Obbligatorio prenotarsi allo 081/4976267 o, via email, scrivendo all’indirizzo botteghino@teatronuovonapoli.it.

Convenzione con la Galleria Toledo

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri corsisti ed ex corsisti che abbiamo rinnovato la nostra convenzione con il Teatro Stabile di innovazione Galleria Toledo.
Presentando la tessera della Pigrecoemme  - se non l’avete, venite a ritirarla :)  - avrete diritto all’ingesso a prezzo ridotto (€15,00 anziché €20,00).
Per consultare il calendario della stagione 2013, cliccate qui.

Find us on facebook    Follow us on twitter    RSS Feed

Contattaci all'indirizzo info@pigrecoemme.com o allo 0815635188

Per assicurarti di non perdere questa email e di non farla accidentalmente bollare come spam
aggiungi info@pigrecoemme.com ai tuoi contatti email o alla tua rubrica degli indirizzi su hotmail, gmail e simili.

Per ogni domanda scrivici o chiamaci allo 0815635188

Questa newsletter ti è stata inoltrata? Iscriviti alla newsletter della Pigrecoemme
Vai a Pigrecoemme.com  |  Chi siamo  |  Cancella iscrizione  |  Pubblicità  |  Contatti