comunicato stampa: il Centro Sperimentale di Cinematografia apre una nuova sede

26/mag/2011 13:37:10 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Centro Sperimentale di Cinematografia in collaborazione con la Regione Abruzzo, la Provincia e il Comune dell’Aquila e con il sostegno del Mibac annuncerà,  durante la conferenza stampa - che si terrà alle ore 11 venerdì  27 maggio 2011 - l’apertura della nuova sede distaccata del Csc a L’Aquila.

L’appuntamento è a L’Aquila presso la sede della Regione Abruzzo a Palazzo I. Silone in via Leonardo da Vinci, 6.

Il Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia Francesco Alberoni e il Direttore Generale Marcello Foti, il Direttore Generale per il Cinema del Mibac Nicola Borrelli, il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e l’Assessore alle Politiche Culturali Luigi De Fanis, il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo, il Sindaco del Comune dell’Aquila Massimo Cialente e l’Assessore alle Politiche Culturali Stefania Pezzopane, procederanno alla sottoscrizione della convenzione istitutiva della sede e durante la conferenza stampa illustreranno obiettivi didattici e culturali.

 

 

Ufficio stampa  Centro Sperimentale di Cinematografia

Susanna Zirizzotti e Valentina Contessi

via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma

tel. 06.72294260   fax 06. 72294322  cell. 3391411969

susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl