Il 2021 sarà l'anno del vaccino e della rinascita

22/mar/2021 16:30:39 STEFANO PENSOTTI Contatta l'autore

workshop e viaggi fotografici NUOVE PROPOSTE 2018 - 2019
Clicca qui per leggere questa newsletter.
Bagan - Myanmar

Venezia 2011

Buon giorno,
Il mio augurio per tutti voi è che il 2021 sia l'anno del vaccino e della rinascita, l'anno della svolta nella lotta al Covid-19, e che con l'estate arrivi la fine dell'incubo e si ritrni gradualmente alla normalità

ISTAMBUL NEI LIBRI DI ARA GÜLER ED ALEX WEB
una nuova video lezione fotografica sul mio canale You Tube

Una video lezione in cui vi propongo la lettura comparata dei 2 volumi che i fotografi hanno dedicato alla città di Istambul. Questi 2 libri oltre ad essere dei capolavori sono come delle “astronavi” che ci permettono di viaggiare nel tempo e nello spazio. Per Ara Guler è un viaggio della memoria in una dimensione lontana anni luce e sconosciuta, in cui osservare un mondo che ormai non esiste più, cancellato dalla modernità che tende ad omologare tutto. Per Alex Webb è un viaggio che inizia lì dove finisce la narrazione di Guler, in una Istanbul divenuta città di confine, tra oriente e occidente, Europa e Asia, unica grande città al mondo che esiste effettivamente in due continenti. Una città di minareti che salgono verso il cielo, dove volano i piccioni e i canti di muezzin che chiama alla preghiera. Ma anche una città dai colori forti delle pubblicità, di bancomat e jeans firmati. Sono due approcci e 2 sguardi molto diversi che portano ovviamente a dei risultati molto diversi. Una lettura, un percorso attraverso le immagini, un itinerario pratico alla comprensione delle 2 narrazioni, alla scoperta del mondo di Ara Güler ed Alex Web

Ecco il link per vedere il video https://youtu.be/o2uVe3o9T3A

Vi ricordo le altre video lezioni sul mio canale You tube
-  Intervista per Unica TV Lecco
- TV Kilimangiaro: INTERVISTA CON CAMILLA RAZNOVICH
- Le buone Fotografie
- La Fotografia in Bianco e Nero
- Il colore in fotografia
- Stefano Pensotti narratore di storie - Mostra Virtuale

CORSI WORKSHOP PHOTOTOUR

Per chi di voi ami la fotografia e voglia approfondire la sua passione con attività formative pratiche & teoriche, con il fine di implementare la propria creatività, migliorare le capacità di leggere la realtà ed esprimersi con il linguaggio fotografico, e per arrivare ad uno stile personale, propongo una serie di attività on line oltre che una serie di proposte fotografiche, per le quali potete comunicarmi vostre preadesioni senza alcuna necessità di versare acconti, pronti a partire appena le condizioni sanitarie lo consentiranno

IL SALTO DELL’ACCIUGA
dal 12 al 16 maggio 2021

OBBIETTIVO VENEZIA E LAGUNA
dal 25 al 27 giugno 2021

AUTUNNO IN CASENTINO
dal 4 al 7 novembre 2021

NEL BLU DIPINTO DI BLU
workshop di reportage in Marocco
in programmazione per autunno 2021

PHOTO TOUR IN INDIA
dal 2 al 17 Ottobre 2021

PHOTO TOUR IN SENEGAL
dal 26 Dicembre 2021 al 5 Gennaio 2022

CORSI E WORKSHOP SULLA FOTOGRAFIA

Ulteriori informazioni e programmi dei workshop sulla mia pagina web www.stefanopensotti.com

STAY TUNED

STEFANO PENSOTTI FOTOGRAFO
VIA GAMBATE 84 / A 23854 OLGINATE - ITALY
+39 3388117138    -    spensotti@alice.it    -    stefanopensotti@gmail.com

Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@company.com

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a STEFANO PENSOTTI

Ai sensi del nuovo regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR) le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. I dati personali presenti in questo messaggio di posta elettronica (aquisiti nei modi seguenti: tramite ricezione di e-mail, contatto telefonico o verbale o in forma scritta) saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Se desiderate ancora ricevere informazioni relative alle mie proposte fotografiche non dovete fare niente e, in questo modo, mi autorizzerete a continuare a mandarvi le mie newsleter relative al mondo della fotografia e dei viaggi al vostro indirizzo mail Il sottoscritto garantisce che i vostri dati (nome, indirizzo, email) saranno utilizzati esclusivamente per newsletter concernenti la mia attività. Se preferite non ricevere più la mia newsletter, potrete essere rimossi  cliccando sul link Cancellati qui  soto riportato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail a spensotti@alice.it specificando in oggetto “CANCELLAMI.”

Inviato da
SendinBlue