Riapre la mostra Duality

12/dic/2020 16:20:52 Maria Contatta l'autore

La Galleria MA-EC è lieta di annunciare la riapertura della propria sede espositiva con la mostra Duality.

A partire dal 10 dicembre fino al 23 dicembre la mostra sarà visitabile solo su appuntamento, prenotandosi al seguente link  www.ma-ec.it.

In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, dove verità e pseudoverità si sovrappongono, si vuole porre l’attenzione sulla dualità intesa proprio come condizione di  compresenza di due principî. La riflessione nasce dall’idea di non esistenza di assoluto e di unicità ma di gioco dialettico e concettuale in cui tutto sembra avere il suo contrario e la sua altra parte complementare. Tutto è in costante cambiamento e l’armonia sta nel mantenere in equilibrio la dualità di due elementi opposti, assenze e presenze della nostra perenne trasformazione.

Nelle prestigiose sale di Palazzo Durini, si alternano dipinti, fotografie e installazioni, opere con cui gli artisti offrono una chiave di lettura della dualità, e diverse declinazioni dei temi dell’apparire e dell’eterno paradosso che avvolge l’esistenza. Ad arricchire la mostra, due nuove opere dell’artista Maria Silvia Da Re.

Artisti in mostra:

Tomas

Sine Zheng

Coordinate mostra:

Titolo: Duality. Nothing is as it appears?

Sede:  MA-EC Gallery Palazzo Durini, Via Santa Maria Valle, 2 Milano 20123

Ingresso solo su prenotazione al seguente link www.ma-ec.it

Date: Dal 10 dicembre al 23 dicembre

Info:  info.milanart@gmail.com;  staff@ma-ec.it