La Galleria MA-EC è lieta di annunciare la riapertura della propria sede espositiva con la mostra Duality.
A partire dal 10 dicembre fino al 23 dicembre la mostra sarà visitabile solo su appuntamento, prenotandosi al seguente link www.ma-ec.it.
In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, dove verità e pseudoverità si sovrappongono, si vuole porre l’attenzione sulla dualità intesa proprio come condizione di compresenza di due principî. La riflessione nasce dall’idea di non esistenza di assoluto e di unicità ma di gioco dialettico e concettuale in cui tutto sembra avere il suo contrario e la sua altra parte complementare. Tutto è in costante cambiamento e l’armonia sta nel mantenere in equilibrio la dualità di due elementi opposti, assenze e presenze della nostra perenne trasformazione.
Nelle prestigiose sale di Palazzo Durini, si alternano dipinti, fotografie e installazioni, opere con cui gli artisti offrono una chiave di lettura della dualità, e diverse declinazioni dei temi dell’apparire e dell’eterno paradosso che avvolge l’esistenza. Ad arricchire la mostra, due nuove opere dell’artista Maria Silvia Da Re.
Artisti in mostra:
Gui Bin
Hai Chen
Xiaotong Chen
Maria Silvia Da Re
Daniela Da Riva
Hairuo Ding
Nandan He
Jiaoyang Li
Yan Li
Fangsuo Lin
Yuxin Liu
Oriella Montin
Cristina Navarro
Wenting Ou
Zhiwei Pan
Valeria Eva Rossi
Rui Sha
Zhangliang Shuai
Franco Tarantino
Tomas
Sine Zheng
Coordinate mostra:
Titolo: Duality. Nothing is as it appears?
Sede: MA-EC Gallery Palazzo Durini, Via Santa Maria Valle, 2 Milano 20123
Ingresso solo su prenotazione al seguente link www.ma-ec.it
Date: Dal 10 dicembre al 23 dicembre