Contemporaneo? Meet con Gian Ruggero Manzi

02/dic/2020 09:55:20 Museo Magi'900 Contatta l'autore

Newsletter #16| Museo Magi'900
Vuoi leggerla sul browser?
Sabato 5 dicembre alle ore 18.30

In occasione della sedicesima Giornata del Contemporaneo AMACI il museo MAGI’900 promuove l’incontro on line dal titolo CONTEMPORANEO?

Valeria Tassinari, storica dell’arte, docente e collaboratrice de  Il Giornale dell’Arte, dialogherà con Gian Ruggero Manzoni, curatore della mostra UR. La profondità dell’enigma, per condividere con gli artisti una riflessione sul concetto di contemporaneità nella ricerca visiva. L’esposizione, che era in calendario per il 14 novembre scorso ed è stata sospesa per effetto del DPCM, sarà riprogrammata appena possibile. Intanto Gian Ruggero Manzoni �“ scrittore, critico d’arte, artista poliedrico e teorico dell’arte �“ mantiene vivo il confronto con gli artisti invitati Gianni Guidi, Amir Sharifpour, Michelangelo Galliani, Daniela Carletti, Sergio Zanni, Alberto Bambi, Fabrizio Loschi, Giovanni Scardovi, Sergio Monari.

In attesa dell’inaugurazione, il museo desidera aprire la conversazione alla partecipazione del pubblico, che potrà connettersi gratuitamente sulla piattaforma Meet, utilizzando il seguente link: