Variazione aperture Museo Mag900

02/nov/2020 09:59:27 Museo Magi'900 Contatta l'autore

Newsletter #15| Museo Magi'900
Vuoi leggerla sul browser?

Gentili visitatori,
vi informiamo che dal 3 novembre prossimo il MAGI’900 osserverà un nuovo orario di apertura.

Dal venerdì alla domenica saremo aperti come sempre a orario continuato dalle ore 10 alle ore 18, per consentire di visitare con calma le nostre mostre e i grandi spazi della collezione, dando a chi lo desidera la possibilità di uscire e di rientrare nella stessa giornata.
Ricordiamo infatti che, per chi vuole dedicare un’intera giornata al museo, sarà possibile uscire e godersi una pausa, o fare una passeggiata nel borgo storico di Pieve di Cento, e poi rientrare per riprendere la visita.

I cambiamenti portati dalla situazione attuale ci spingono invece a modificare le modalità di accesso al museo.
Si tratta per noi di un cambiamento necessario per poterci dedicare al riordino dell’allestimento e della collezione, a promuovere nuovi progetti e a seguire a distanza i bambini e i ragazzi delle scuole, che attualmente non possono venire da noi, ma con i quali vogliamo restare in contatto attraverso modalità innovative.

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare il n. 051/6861545 o la mail info@magi900.com