Solstizio d'estate al Museo

11/giu/2020 10:59:29 Museo Magi'900 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Newsletter #7| Museo Magi'900
Vuoi leggerla sul browser?

 Solstizio d'estate al Museo

visita e aperitivo con l'artista Sima Shafti
domenica 21 giugno 2020

 
Domenica 21 giugno in occasione del solstizio il Museo propone un'apertura speciale compresa la visita al giardino delle sculture e l'incontro finale con l'artista Sima Shafti.
A tutti coloro che visiteranno la collezione (con qualunque tipologia di biglietto) sarà possibile accedere anche al giardino (di norma non visitabile in questo periodo) e soffermarsi al termine a visitare la mostra di Sima Shafti, dove alle 17.30 sarà offerto un aperitivo in compagnia dell'artista iraniana.
La mostra di Sima Shafti, dal titolo Frammenti di memoria propone una suggestiva immersione nelle atmosfere di giardini persiani in cui la natura incanta con i suoi colori e anticipa idealmente l'atmosfera del giardino esterno al tramonto.

La visita è possibile in condizioni di sicurezza in quanto gli spazi espositivi sono ampi, consentono le distanze e la visione delle opere in autonomia.  La presenza di servizi come il bancomat e carta di credito conctactless che abbiamo introdotto rispettano gli standard consigliati per l'accesso ai musei riducendo al minimo i rischi di contatto. 
Condividi su Facebook Condividi su Facebook
Condividi con un Tweet Condividi con un Tweet
Twitter
Facebook
Instagram
Copyright © 2020 MUSEO MAGI '900, Tutti i diritti riservati

MUSEO MAGI '900
Via Rusticana A/1 Pieve di Cento - Bologna
Pieve di Cento, Bo 40066
Italy

Add us to your address book

Se non desideri più ricevere la newsletter puoi cancellare il tuo indirizzo dalla nostra lista

Ricevi questo messaggio perché ti sei iscritto alla nostra newletter dal sito magi900.com oppure perché hai visitato il museo e partecipato ad uno dei nostri eventi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl