Invito vernissage mostra fotografica Stefano Pensotti, narratore di storie - Venerdì 7 Febbraio 2020 ore 18:00

29/gen/2020 13:30:47 STEFANO PENSOTTI Contatta l'autore

Clicca qui per leggere questa newsletter.
workshop e viaggi fotografici NUOVE PROPOSTE 2018 - 2019
Budapest, Ungheria 2014
invito mostra fotografica stefano pensotti

Buon giorno
ho il piacere di invitarLa all'inaugurazione della mostra fotografica

STEFANO PENSOTTI
narratore di storie
Inaugurazione 7 Febbraio ore 18:00
Sala mostre della Torre Viscontea
Piazza XX Settembre n.3 - Lecco

Una grande mostra retrospettiva organizzata dall'Assessorato alla Promozione della cultura e delle politiche giovanili del Comune di Lecco, Dottoressa Simona Piazza Assessore, e curata da Sabina Melesi titolare della Galleria Melesi - Arte Contemporanea di Lecco e Luigi Erba fotografo, artista e storico della fotografia. Saranno esposte circa 90 immagini, di cui circa 50 a colori e 40 in bianco & nero. Le immagini presentate ripercorrono la produzione dell'autore negli snodi fondamentali della sua evoluzione, dai primi lavori commissionati a fine anni “80, passando per i reportage in B&W realizzati per le prime pubblicazioni nei volumi “Milano, la città raccontata da 15 grandi scrittori” e “Stranieri”, fino a giungere alle ultime realizzazioni. L'insieme dei lavori in mostra delinea un percorso incentrato sulla vita delle comunità, di culture e persone, degli ambienti in cui vivono, indagate con uno sguardo attento e genuino che vuole proporre un reportage geografico contemporaneo, rispettoso dell'unicità delle culture rappresentate e lontano da cliché visivi.

In mostra dal 8 Febbraio al 15 Marzo 2020

martedì e mercoledì 9:30 �“ 14:00
da giovedì a domenica 15:00 �“ 18:00
chiuso il lunedì

Visite guidate gratuite
nei giorni di sabato 8 e 22 Febbraio
nei giorni di domenica 9, 16 e 23 Febbraio
alle ore 16:00 e 17:00

tel 0341481247
segreteria.museo@comune.lecco.it

Allestimento mostra
realizzato con la collaborazione del Foto Club Lecco

Sponsor della mostra
Bigmama itinerari evolutivi Srl - Tour Operator

Travel Photographer Of The Year 2018

STEFANO PENSOTTI FOTOGRAFO
VIA GAMBATE 84 / A 23854 OLGINATE - ITALY
+39 3388117138    -    spensotti@alice.it    -    stefanopensotti@gmail.com

Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@company.com

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a STEFANO PENSOTTI

Ai sensi del nuovo regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR) le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. I dati personali presenti in questo messaggio di posta elettronica (aquisiti nei modi seguenti: tramite ricezione di e-mail, contatto telefonico o verbale o in forma scritta) saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Se desiderate ancora ricevere informazioni relative alle mie proposte fotografiche non dovete fare niente e, in questo modo, mi autorizzerete a continuare a mandarvi le mie newsleter relative al mondo della fotografia e dei viaggi al vostro indirizzo mail Il sottoscritto garantisce che i vostri dati (nome, indirizzo, email) saranno utilizzati esclusivamente per newsletter concernenti la mia attività. Se preferite non ricevere più la mia newsletter, potrete essere rimossi  cliccando sul link Cancellati qui  soto riportato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail a spensotti@alice.it specificando in oggetto “CANCELLAMI.”

Inviato da
SendinBlue