Ultime notizie dal Magi'900

22/gen/2020 10:56:22 Museo Magi'900 Contatta l'autore

Newsletter #2| Museo Magi'900
Vuoi leggerla sul browser?
Esercizi di libertà
Poesia Concreta e Visiva dalla collezione del MAGI’900

dal 22 gennaio al 23 febbraio 2020

Nello spazio Open Box del MAGI’900, una selezione di oltre venti opere verbo-visuali, tratte dalla vasta collezione storica del museo, rende omaggio alla capacità dell’arte di esprimersi in maniera libera e diretta, tra leggerezza estetica e graffiante profondità del messaggio, offrendo spunti molto attuali.

Clicca qui per saperne di più!

Il Magi ama i collezionisti

Ai collezionisti, o chi vuole iniziare a farlo, che si presenteranno con il biglietto di Artefiera 2020 o di una fiera d’arte contemporanea riserveremo un biglietto ridotto per visitare tutte le raccolte del museo, dove figurano molti dei protagonisti della ricerca artistica contemporanea oggi in evidenza nel mercato dell’arte.