BUON NATALE

02/gen/2020 16:30:05 STEFANO PENSOTTI Contatta l'autore

Clicca qui per leggere questa newsletter.
workshop e viaggi fotografici NUOVE PROPOSTE 2018 - 2019
Bagan - Myanmar

Vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo.
Stefano

SAVE THE DATE

TRAVEL PHOTOGRAFER OF THE YEAR 2019
"I’m delighted to confirm that you are a finalist in the 2019 Travel Photographer of the Year awards!".  Con una breve mail da Londra mi comunicano che per il secondo anno consecutivo sono stato inserito nei gruppo di circa 100 fotografi il cui lavoro verrà giudicato per l'assegnazione degli ambiti riconoscimenti relativi al Travel Photographer Of The Years 2019. Quest'anno la scelta è ricaduta su due miei nuovi lavori realizzati nel corso del 2019: un reportage dall'india e uno dall'Etiopia. So bene che sarà difficile ripetere il risultato del 2018, in cui sono stato nominato quale fotografo dell'anno, ma il fatto di esse in lizza anche quest'anno è già un buon risultato. A gennaio prossimo i risultati definitivi

STEFANO PENSOTTI, NARRATORE DI STORIE
Dal 8 Febbraio al 15 Marzo 2020
Inaugurazione 7 Febbraio ore 18:00
Musei Civici di Lecco,
Sala mostre della Torre Viscontea
Piazza XX Settembre n.3 - Lecco
Una grande mostra retrospettiva organizzata dall' Assessorato alla Promozione della cultura e delle politiche giovanili del Comune di Lecco, Dottoressa Simona Piazza Assessore, e curata dalla Dottoressa Barbara Cattaneo Direttore Gestione servizi e attività museali del Sistema Museale Urbano Lecchese, Sabina Melesi titolare della Galleria Melesi - Arte Contemporanea di Lecco e Luigi Erba fotografo, artista e storico della fotografia. Saranno esposte circa 90 immagini, di cui circa 50 a colori e 40 in bianco & nero. Le immagini presentate ripercorrono la mia produzione negli snodi fondamentali della mia evoluzione, dai primi lavori commissionati a fine anni “80, passando per i reportage in B&W realizzati per le prime pubblicazioni nei volumi “Milano, la città raccontata da 15 grandi scrittori” e “Stranieri”, fino a giungere alle ultime realizzazioni. L'insieme dei lavori in mostra delinea un percorso incentrato sulla la vita delle comunità, di culture e persone, degli ambienti in cui vivono, indagate con uno sguardo attento e genuino che vuole proporre un reportage geografico contemporaneo, rispettoso dell'unicità delle culture rappresentate e lontano da cliché visivi

WORKSHOP & VIAGGI FOTOGRAFICI

Anche per quest'anno e con molti mesi di anticipo, tutte le date sino a Marzo 2020 sono sold out. Di seguito vi lascio nota delle nuove proposte di workshop e photo tour proposti  sino a Settembre 2020. Stiamo definendo programmi e quote per cui per ora se siete interessati contattatemi mail o telefono

CHEFCHAOUEN: LA CITTA' BLU DEL RIF
Workshop di Reportage Geografico in Marocco
Dal 1 al 6 Maggio 2020 - 4° edizione
Organizzato Tecnica Tour Operator Cobratours

LONDON CALLING AND OTHER STORY
Workshop di street e reportage a Londra
Dal 12 al 15 gIUGNO 2020
Programma in preparazione

IN ASIA CENTRALE LUNGO LA VIA DELLA SETA
photo tour lungo la M41 la strada del Pamir in Kirghizistan
Dal 12 al 25 Luglio 2020 - 2° edizione
Organizzazione Tecnica Tour Operator Bigmama - Itinerari Evolutivi

I COLORI DELLA NAZIONE ARCOBALENO
photo tour nella natura, cultura e tradizioni del Sud Africa
dal 8 al 23 Agosto 2020 - 3° edizione
Scarica il programma completo

TRA LE MONTAGNE DEI FIGLI DEL DRAGO
photo tour nelle valli del Nord Vietnam
dal 13 al 27 settembre 2020 �“ 2° edizione
Programma in preparazione

Ulteriori informazioni, programmi di workshop e viaggi fotografici
sulla mia pagina web
www.stefanopensotti.com

STAY TUNED

STEFANO PENSOTTI FOTOGRAFO
VIA GAMBATE 84 / A 23854 OLGINATE - ITALY
+39 3388117138    -    spensotti@alice.it    -    stefanopensotti@gmail.com

Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@company.com

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a STEFANO PENSOTTI

Ai sensi del nuovo regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR) le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. I dati personali presenti in questo messaggio di posta elettronica (aquisiti nei modi seguenti: tramite ricezione di e-mail, contatto telefonico o verbale o in forma scritta) saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Se desiderate ancora ricevere informazioni relative alle mie proposte fotografiche non dovete fare niente e, in questo modo, mi autorizzerete a continuare a mandarvi le mie newsleter relative al mondo della fotografia e dei viaggi al vostro indirizzo mail Il sottoscritto garantisce che i vostri dati (nome, indirizzo, email) saranno utilizzati esclusivamente per newsletter concernenti la mia attività. Se preferite non ricevere più la mia newsletter, potrete essere rimossi  cliccando sul link Cancellati qui  soto riportato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail a spensotti@alice.it specificando in oggetto “CANCELLAMI.”

Inviato da
SendinBlue